Gruppo Scotti apre BYD a Empoli e Livorno

29 ottobre 2025

GS BYD Ott25 730X550 (1)

Gruppo Scotti è lieto di annunciare l’ingresso ufficiale del marchio BYD nella propria rete. Con questo nuovo mandato, il Gruppo consolida la sua presenza nel settore della mobilità elettrica e DM-i di nuova generazione, affiancando al proprio portafoglio un brand innovativo e in rapida crescita a livello mondiale.

In attesa dell’apertura dei nuovi showroom BYD a Empoli e Livorno, Gruppo Scotti ha già inaugurato due temporary store:

  • Empoli – Via I Maggio, zona Terrafino (1° Piano)
  • Livorno – Via Firenze 91/93 (1° Piano)


BYD rappresenta un punto di riferimento globale nella mobilità elettrificata grazie alla propria tecnologia DM-i (Dual Mode – intelligent), un sistema di ultima generazione che combina un motore elettrico ad alta efficienza con un propulsore termico ottimizzato, garantendo prestazioni elevate, bassi consumi e un’autonomia estesa.

Tra i modelli più rappresentativi della gamma BYD spiccano:

  • BYD Dolphin Surf – La city car 100% elettrica ideale per la vita urbana: compatta, spaziosa e ricca di tecnologia.
  • BYD Atto 3 – Il SUV elettrico compatto che unisce design dinamico, efficienza e prestazioni brillanti.
  • BYD Seal U – Il grande SUV elettrico a sette posti che offre comfort premium, potenza e innovazione per tutta la famiglia.


Con questo importante passo, Gruppo Scotti conferma la propria vocazione all’innovazione e al futuro della mobilità sostenibile, offrendo ai propri clienti nuove opportunità di scoperta, consulenza e test drive.


Condividi

Richiedi informazioni

Scotti S.p.A. - società con unico socio tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati e sui tuoi diritti consulta l' Informativa Privacy.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di GruppoScotti Auto S.p.A. per finalità di marketing, con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).